Voxyl

FEBBRAIO 2015

04 - PRESENTAZIONE ALLE AZIENDE APPLE 02-2015

LA COMMUNITY DELLE VOCI IN ITALIA

Se si lavora con la propria voce esiste una community completamente dedicata al settore che può facilitare molto la ricerca di opportunità professionali, si tratta del sito www.voci.fmAttraverso queste pagine web si potranno trovare le più famose voci italiane che lavorano nel settore da molti anni e anche gli artisti emergenti che si fanno largo in questo campo. Lo scopo di voci.fm è quello di avvicinare le aziende operanti del settore e il professionista che presta la sua voce, di modo che sia facile e intuibile trovare ciò che si cerca. Se ad esempio si sta cercando un nuovo artista per una pubblicità radiofonica trovarlo sarà semplicissimo, potrà essere fatta una ricerca mirata per nome del professionista se già si conosce a chi affidare il progetto. Se al contrario non abbiamo ancora le idee chiare potremo incominciare a cercare gli artisti più vicini a noi e catalogarli tramite la località in cui risiedono. Se invece si sta cercando una voce che possieda una certa intensità sarà possibile catalogare gli artisti tramite le caratteristiche della propria voce. Insomma la ricerca sarà facile, intuitiva e anche molto divertente. Nel giro di pochi click si potrà accedere ai vari sample audio e capire se la voce che stiamo ascoltando possa fare al caso nostro. Registrarsi al sito è gratuito e voci.fm non richiede nessuna spesa accessoria, non ci sono canoni e non viene trattenuta nessuna provvigione sui lavori ottenuti. Iscriversi è semplice, basterà aprire il proprio profilo inserendo i dati più comuni; si potrà anche caricare un’immagine che ci rappresenti. A questo punto non rimane che inserire il file audio con la propria voce e dimostrare ciò che si è in grado di fare. Per chi vuole sarà inoltre possibile aggiornare il profilo e personalizzarlo a proprio piacimento caricando immagini, link ai social network, file video e audio ecc. La vetrina voci.fm lega con un filo diretto i proprio iscritti alle aziende operanti nel campo, tutto ciò tramite un ottima integrazione verso i più famosi social-network del web e con l’invio di newsletter alle aziende operanti nel settore. In questo modo si avrà la possibilità di avere una promozione concreta e mirata nei vari motori di ricerca e nei siti specializzati del settore, il tutto sarà a costo zero. Voci.fm mette solo in comunicazione aziende e professionisti, gli accordi per il lavoro da svolgere saranno sempre presi in totale indipendenza dalle parti secondo le norme vigenti in materia. (fonte press-release.it)

26 - CARTOLINA CARNEVALE 02-2015 outgoing

25 - CARTOLINA SAN VALENTINO 02-2015 outgoing

43 - CARTOLINA SAN VALENTINO 02-2015 incoming speaker-doppiatori.eps

UNA NUOVA COMMUNITY DELLE VOCI

Vuoi diventare uno speaker professionista? Hai sempre sognato di essere un cantante? Lavorare come doppiatore è la tua ambizione? Oggi tutto questo è molto più facile grazie a www.voci.fm un sito adatto al caso tuo. Si tratta di una nuova community in cui si possono trovare voci famose e amatoriali, lo scopo è quello di avvicinare aziende che operano nel campo direttamente con i professionisti del settore, per rendere più agevole la scelta. Voci.fm, è quindi che una vetrina completamente gratuita che non ha bisogno di nessun canone e nessuna spesa per potervi accedere, è semplicissimo basta registrarsi e in pochi minuti sarà possibile inserire il proprio profilo e la propria immagine. In ogni account degli utenti registrati vengono caricati contenuti video e audio di modo che sia possibile ascoltare la voce di tutte queste persone e scegliere quella più adatta allo scopo. Tramite questo sito si possono avvicinare radio, tv, canali locali e nazionali, studi di produzione e doppiaggio, webmedia, agenzie pubblicitarie e compagnie teatrali, insomma tutte quelle aziende che si occupano del settore e sono alla ricerca di voci. La ricerca è semplicissima grazie ad alcuni filtri e la suddivisione in un genere diverso di categorie, dove sarà possibile trovare il professionista affermato e che già lavora da anni nel campo, le voci più famose di cinema e radio, ma anche l’artista emergente e l’amatore. Il tutto è poi gestito in maniera veloce e professionale, nel giro di pochissimo tempo alcuni di questi artisti sono in grado di registrare e far pervenire al diretto interessato tutto il materiale richiesto. Il sito è facilmente integrabile con i più famosi social-network del web e attraverso newsletter dirette esclusivamente alle aziende interessate è possibile avere il massimo di visibilità. Alla fine si tratta solo di iscriversi a tutto il resto penserà il settore tecnico del sito disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a venire incontro agli utenti, rispondere a qualsiasi domanda e risolvere ogni tipo di problema che si possa verificare. Voci.fm mette in contatto il professionista e l’azienda che opera nel campo, ha esclusivamente questo scopo, successivamente starà a loro trovare ogni genere di accordo attraverso la legislazione vigente. (fonte scrivieguadagna.com)

42 - CARTOLINA PALCOSCENICO 02-2015 cantanti

00 - TOO LATE Clubber 02-2015